Come introduzione, bisogna dire che per avere l’accesso alla presentazione ed alla costruzione dei propri curriculum personali già pre-impostati, bisogna avere l’accesso da parte di Administrator e bisogna chiedere di aprire la porta nel nostro profilo “Accesso Pagine“.
Una volta aperta la porta, troveremo il nostro accesso all’interno del nostro profilo vedi percorso immagini qui sotto.



A questo punto vi troverete sempre all’interno del vostro profilo con un’apertura rivolta a quello che sono gli strumenti che intensificano i nostri servizi, quindi clicca su Crea curricola.

Nella nuova pagina ottenuta pronti per l’inserzione, procedi scegliendo il template (vedi immagine 9) che più ti piace tra quelli disponibili già pronti. Sappi con con l’editor in uso potrai sempre personalizzare il tuo curriculum a tuo piacimento.
Da tablet e smartphone – img.009_Curricula
A questo punto noterai che il template che hai scelto, è già stato già trasferito dentro la lavagna di lavoro, quindi a questo punto non ti rimane che inserire il titolo del tuo curriculum, modificare la descrizione (Template) a tuo piacimento, ed infine scegliere la categoria settoriale di professione.
Da tablet e smartphone – img.010_Curricola